Gallery: la primavera di Liliana Bimbi!

Scritto da il 22 febbraio 2020 alle 12:02
fba72123-091d-43e0-b1b3-cc364cb97a51liliana bimbi chioggia

Liliana Bimbi tutta rinnovata è prontissima a presentare le nuove collezioni primaverili! Pronte per un’esplosione di colori?


Per le bambine dai 2 ai 12 anni, mamme comprese, c’è Magil, griffe giovane e fresca. Temi che variano dal gusto marinaro con i suoi toni del blu, illuminati dall’argento, con maxi vichy, pois glitter e felperia dalla texture preziosa. Inoltre Magil  invita  i grandi a tornare bambini… E cosa c’è più bello di una mamma vestita come la propria bambina? Una capsule collection dedicata a chi vuole ripercorrere la propria infanzia, in un mondo di ricordi e spensieratezza.


Sotto, outfit dal catalogo Magil 



Per i più piccoli di casa le mamme possono sbizzarrirsi perché il reparto “New Born” è fornitissimo! Tante belle ispirazioni anche per i regali alle nuove mamme. Oltre all’abbigliamento trovate gli accessori come borse per il passeggino, fasciatoi, porta biberon, tutine etc. I piccolini di casa hanno un look decisamente cool con fantasie e nuance di tendenza.



Per i maschietti Liliana Bimbi ripropone un marchio che ha riscosso molto successo quest’inverno, ovvero Calvin Klein. Come capispalla segnaliamo K Way con giubbotti in mille colori diversi da abbinare ai bellissimi completi sportwear Diadora e Pyrex. Per le occasioni speciali tante giacche in cotone, comode e di tendenza. Ai piedi? Le bellissime sneakers di Sun 68.


87104309_332981027618588_3482368262509953024_n


Liliana Bimbi
Calle San Giacomo a Chioggia
Segui Liliana Bimbi su Facebook 


VIDEO
Federica ci illustra le tendenze per i maschietti di casa, fino ai 16 anni 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *