Do You Speak Chioggiotto?

Droga, manette per un 64enne a Chioggia

Scritto da il 11 febbraio 2020 alle 22:02
polizia

Un Blitz della polizia in un’abitazione a Chioggia ha permesso di mettere le manette al 64enne P. B. che,  come riportato oggi dai quotidiani locali, nascondeva in casa un etto e mezzo di cocaina e 70mila euro in contanti.

Il suo nome sarebbe emerso da una soffiata anonima alla polizia. Dopo gli opportuni appostamenti, gli agenti hanno fatto scattare la perquisizione. Il 64enne, condotto in carcere, nell’interrogatorio davanti al gip Andrea Battistuzzi si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Sembra l’uomo non sia in relazione con il piccolo cartello della droga smantellato nei giorni scorsi, per quanto il modo di operare dell’uomo fosse in tutto e per tutto simile a quello della banda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *