Do You Speak Chioggiotto?

Coppa Italia A1 e A2 di volley, due chioggiotte nelle squadre vincenti

Scritto da il 3 febbraio 2020 alle 21:02
Schermata 2020-02-03 alle 21.09.58

Soddisfazione per il movimento pallavolistico chioggiotto, nelle due formazioni femminili che si sono aggiudicate la Coppa Italia di A1 e A2, giocano due ragazze chioggiotte.

Nel Delta Informatica Trentino che ha trionfato ieri a Busto Arsizio nella Coppa Italia serie A2, gioca Vittoria Vianello. Nella formazione di Conegliano (Imoco Volley), che ha vinto la Coppa Italia A1, milita Eleonora Fersino, che con le pantere è già salita sul tetto più alto del mondo.

Davvero una giornata storica per il volley locale, entrambe le giocatrici hanno mosso i primi passi in città nel Volley Clodia, la squadra del presidente Giancarlo Vianello.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *