Carnevale a Chioggia, la “Gran Sfilata” dei bambini sarà il 21 febbraio

Scritto da il 12 febbraio 2020 alle 19:02
carnevale

Il carnevale di Chioggia entra nel vivo a partire da questo fine settimana con l’arrivo anche di alcune giostrine che andranno ad animare il centro storico della città, illuminato a festa per tutto il mese con tante mascherine luccicanti.

Tra gli appuntamenti del fine settimana ci sarà sabato alle 16.00 un laboratorio per famiglie dedicato alla realizzazione di alcune mascherine artistiche (prenotazione 041.5500911).

Domenica pomeriggio la festa si sposterà nella frazione di Sant’Anna con una iniziativa della parrocchia.

Il momento culminante anche quest’anno sarà la “Gran Sfilata” con protagonisti tantissimi bambini delle scuole di Chioggia. Da settimane gli insegnanti stanno lavorando con gli alunni alla realizzazione dei travestimenti da portare poi in corso del Popolo. La parata si svolgerà venerdì 21 febbraio, ed inizierà alle 10.00.  I bambini saranno accompagnati dalla musica della band “Miwa ed i suoi Componenti”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *