Benessere: da San Martino le tisane funzionali

Scritto da il 5 febbraio 2020 alle 12:02
Benessere: da San Martino le tisane funzionali

La Farmacia e la Parafarmacia San Martino presentano le tisane funzionali Natur Plus: aiutarsi con la natura è meglio!

Le erbe officinali possono aiutare a combattere diverse situazioni sgradevoli. NaturPlus propone una nutrita scelta di miscele, studiate per rispondere a diverse esigenze.


Liquirizia, finocchio e malva: favoriscono la digestione e regolarizzano le funzioni dell’intestino.

Passiflora e melissa: svolgono un’azione calmante.

Valeriana e biancospino: svolgono un’azione antiossidante.

Betulla ed equiseto: hanno proprietà diuretiche e depurative.

D51A82B0-4719-43B5-AB24-43C8A0BA49A3farmacia san martino sottomarina


The e tisane sono deliziose e salutari bevande, ottenute dall’infuso o dal decotto di erbe o spezie. Possono essere consumate al mattino durante la colazione, nel pomeriggio per una dolce pausa o di sera prima di andare a dormire. Natur Plus ti offre un’ampia varietà di the e tisane 100% biologiche, con o senza teina.


Fatica nell’addormentarsi, sonno leggero o poco riposo possono provocare stress, ansia, stanchezza e difficoltà di concentrazione. Chi soffre di insonnia può diventare irritabile e avere difficoltà a svolgere normalmente la propria attività, al lavoro o nello studio. I disturbi del sonno possono essere curati naturalmente, attraverso l’assunzione di determinate erbe e sostanze, come melatonina, passiflora, valeriana e altre erbe officinali.


48987091_2425494920857379_1158468188581658624_n


Mantenersi in forma permette non solo di sentirsi perfettamente a proprio agio, ma rappresenta uno degli aspetti fondamentali per vivere una vita sana. Al fine di raggiungere tali scopi, bisogna prima di tutto impegnarsi a seguire una dieta alimentare idonea al benessere del proprio corpo. In supporto a questo genere di condotta, si può poi ricorrere a metodi complementari. Tra questi, l’assunzione di particolari tisane, testate ed approvate come prodotti efficaci per chi mira ad ottenere un fisico slanciato ed attraente. La loro azione è volta alla regolazione di diverse funzioni, prima fra tutte il miglioramento del metabolismo e della digestione.


I gusti e i benefici di queste tisane sono tantissimi, scopriteli alla Parafarmacia San Martino  e Farmacia San Martino.


Farmacia San Martino
Via San Marco 31, Sottomarina.
Tel 041 400031
Pagina facebook

Parafarmacia San Martino
Via Vespucci, 94, Sottomarina
Tel 041 237 9673
Segui su facebook 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *