Bagno Delux con le idee di Casashop: visita lo store al Parco Clodì!

Scritto da il 21 febbraio 2020 alle 10:02
casashop parco clodi

Pratico, ma anche super accogliente! Con Casashop al Parco Clodì la stanza da bagno diventa un paradiso wellness!

Relax, pace, lontano dal caos e alla frenesia, anche solo per qualche minuto con i prodotti  della linea profumata Escape. E poi tanta morbidezza con i tessili dai colori speziati o dalle tinte calme.

Per un effetto ordinato e decorativo, raccogli quello che non vuoi far vedere in un grande cesto portatutto!

Per dare un’atmosfera wellness e ottenere un effetto “da rivista di arredo”, scegli un set da bagno, in modo che tutti gli articoli si abbinino.

La ciliegina? Le saponette vegetali CASA! Sono realizzate a mano e vengono prodotte su scala ridotta in Thailandia, con rispetto per le condizioni di lavoro dei dipendenti. Sono fatte di oli vegetali, quindi rispettano al 100% gli animali e sono delicate sulla pelle.


Gallery


casashop parco clodi

casashop parco clodi


CASASHOP, PARCO CLODÌ
SS ROMEA, CHIOGGIA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *