Acqua alta di novembre, Confcommercio aiuta 142 imprese

Scritto da il 25 febbraio 2020 alle 22:02
acquaalta5

Mezzo milione di euro a favore di 142 imprese colpite dall’acqua alta di novembre, grazie alla Fondazione Orlando, ente no profit costituito da Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Gli aiuti sono stati destinati ad aziende iscritte a Concommercio nei tratti di costa colpiti dall’”Acqua Granda”: Bibione, Jesolo, Venezia, Chioggia, Pellestrina.

Il presidente di Ascom Confcommercio Chioggia Alessandro Da Re, ha evidenziato come nell’area clodiense e rodigina sono state 23 le aziende coinvolte, con danni di circa 294.000 euro. Ad ognuna un risarcimento di poco meno del 20%, per un totale di circa 54.000 euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *