Do You Speak Chioggiotto?

Sorpreso a spacciare cocaina, in manette 47enne

Scritto da il 15 gennaio 2020 alle 14:01
Polizia-1

Gli agenti della polizia hanno sorpreso un 47enne siciliano, residente a Chioggia, mentre spacciava cocaina. Il fatto è successo nella tarda serata di ieri.

A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno deciso di proseguire gli accertamenti anche presso l’abitazione dell’uomo.
Nei pressi dell’abitazione l’uomo ha iniziato ad urlare alla moglie: «Butta via tutto, è arrivata la polizia». Avrebbe anche cercato di divincolarsi dalla presa degli agenti, spingendoli e mordendone uno alla mano. I poliziotti sono però riusciti a neutralizzare il delinquente. Dalla perlustrazione dell’abitazione è stata rinvenuta della marijuana, nonché bilancini e tutto l’occorrente per pesare la droga e preparare le dosi. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *