Sabato a Chioggia gioca la Primavera del Milan

Scritto da il 24 gennaio 2020 alle 20:01
DU-FS-IX4AUIS4T

Interessante occasione per gli sportivi locali, sabato all’ora di pranzo si giocherà a Chioggia una gara del Campionato Primavera tra il Venezia ed il Milan. Fischio d’inizio ore 13.00.

Il Milan Primavera negli ultimi anni ha sfornato parecchi giocatori importanti per la prima squadra: Calabria, De Sciglio, Donnarrumma, Cutrone, Locatelli e tanti altri. È una delle squadre che negli ultimi anni ha portato maggiormente nella rosa della prima squadra giocatori provenienti dal settore giovanile. L’uomo di maggiore spicco di questa stagione è Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 con il vizio del gol, è lui il goleador della rosa con 8 gol in 13  partite, numeri molto importanti se si parla di un centrocampista.

Da segnalare anche la presenza di Daniel Maldini, figlio di Paolo. Un giovane davvero talentoso che, come Brescianini, spesso è aggregato anche alla prima squadra.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *