Roberta Girotto, ritrovato nel Bacchiglione il corpo della donna scomparsa

Scritto da il 23 gennaio 2020 alle 19:01
83164512_1148416628834513_9178063898568294400_n

Il corpo di Roberta Girotto la donna 50enne di Bovolenta, scomparsa lunedì mattina, è stato ritrovato senza vita in località “Argine Sinistro” nelle acque del fiume Bacchiglione, a poca distanza dal paese da cui si era allontanata tre giorni prima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, assieme agli uomini della protezione civile e ai vigili del fuoco. Avvenuto il riconoscimento, il corpo è stato messo a disposizione dei familiari. In queste ore gli inquirenti indagano per ricostruire con esattezza quanto avvenuto. La donna era uscita di casa senza portare con sé i documenti e il cellulare. La figlia, allarmatasi, aveva avvertito le forze dell’ordine e poi aveva lanciato un appello sui social. Oggi purtroppo il tragico epilogo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *