Do You Speak Chioggiotto?

Ponti di Chioggia: lunedì iniziano le analisi dello stato di salute

Scritto da il 25 gennaio 2020 alle 14:01
Ponte della Fossetta

«Da questo lunedì 27 gennaio, fino a fine febbraio, sono in calendario le attività relative alle indagini diagnostiche, che comprendono analisi geognostiche e prove di carico dove necessario, su cinque ponti nel comune di Chioggia – annuncia l’ assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – propedeutiche all’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria e risanamento strutturale. Per il ponte della Fossetta (piccolo), indipendentemente sulla futura decisione per una nuova struttura o il recupero dell’esistente, contiamo di dare il via al cantiere verso la seconda metà dell’anno».

I ponti in esame sono: il ponte grande sul canale della Fossetta, il ponte piccolo sul canale della Fossetta, il ponte del cavalcavia di Borgo San Giovanni, il cavalcaferrovia in Val da Rio e il ponte sul canale Nuovissimo a Valli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *