Do You Speak Chioggiotto?

Mercatone Uno, cassa integrazione estesa fino al 23 maggio

Scritto da il 16 gennaio 2020 alle 12:01
Mercatone_Uno

Estesa fino al 23 maggio la cassa integrazione per i 1.689 dipendenti ex Mercatone Uno, La decisione è stata presa tenendo conto dell’andamento delle trattative in corso per la cessione dei compendi aziendali. Mercatone Uno è attualmente in Amministrazione Straordinaria.

Commenta Erika Baldin, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: “L’estensione della cassa integrazione fino al prossimo 23 maggio è un primo importante passo al quale abbiamo lavorato con impegno. Ancora una volta la nostra Ministra del lavoro Nunzia Catalfo ha raccolto le istanze del territorio ed è intervenuta in tempi rapidissimi, l’obiettivo primario resta quello di salvaguardare tutti i livelli occupazionali.
Noi del Movimento 5 Stelle continuiamo a porre attenzione a tutte le tematiche relative all’occupazione – prosegue la Baldin – continuando ad andare avanti su questa strada, consapevoli che c’è ancora molto da fare per risollevare il mondo del lavoro in Italia e garantire a tutti i cittadini equità e condizioni economiche dignitose, e in questo momento delicato intervenire sulle tante realtà in crisi sostenendo i lavoratori e le loro famiglie.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *