Do You Speak Chioggiotto?

Fiera del turismo di Stoccarda, Chioggia in vetrina con tutto il litorale Veneto

Scritto da il 12 gennaio 2020 alle 11:01
82016880_10220295209191886_6566473420366675968_o

Iniziata a Stoccarda la prima delle fiere del turismo dove la costa veneta si presenta con un unico brand: Venice Sands. Anche Chioggia ha il suo spazio grazie alla partecipazione del consorzio di promozione CONCHIOGGIASI. La fiera di Stoccarda è particolarmente rivolta al turismo open Air (campeggi, villaggi turistici) settore che conta a Chioggia la maggioranza delle presenze, quindi di particolare e grande interesse.

Silvia Vianello, presidente del consorzio ConChioggiaSi: “Il consorzio ha creduto in questa proposta, investendo nella promozione in una visione ampia di marketing dove il turista che cerca la sua destinazione pian piano viene accompagnato nella località che viene proposta. Le fiere sono ancora importanti ma se organizzate in un ambito ampio di destinazione non più da semplice e piccola località.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *