Do You Speak Chioggiotto?

Domenica da Ottica Express un controllo gratuito della vista

Scritto da il 15 gennaio 2020 alle 11:01
controllo vista ottica express

Domenica 19 gennaio da Ottica Express torna la giornata dedicata al controllo gratuito della vista.


Indipendentemente dalla vostra età o dalla vostra salute fisica, un esame della vista vi aiuterà a rilevare eventuali problemi agli occhi nelle fasi iniziali, quando questi sono più trattabili.

Nel corso del controllo non solo si può determinare la prescrizione di occhiali o lenti a contatto, ma anche controllare la presenza di eventuali patologie comuni.

Lo staff di Ottica Express verificherà la vostra capacità visiva grazie all’utilizzo dei più moderni dispositivi computerizzati verificando se è necessario il supporto di un paio di occhiali da vista.

Ottica Express realizzerà gli occhiali perfetti per voi, potete scegliere tra le griffe più importanti sul mercato: Chanel, Gucci, D&G, Tiffany, Ray Ban, Giorgio Armani, Prada, Valentino, Miu Miu, Swarovski etc



Prenota un Check-Up
allo 041400415 in
Corso del Popolo a Chioggia
oppure scrivi alla loro pagina su Facebook


VIDEO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *