Do You Speak Chioggiotto?

Bovolenta: da lunedì è scomparsa Roberta Girotto. La figlia lancia un appello

Scritto da il 22 gennaio 2020 alle 20:01
83164512_1148416628834513_9178063898568294400_n

Da lunedì 20 gennaio non si hanno più notizie di Roberta Girotto, al mattino è uscita dalla sua casa di Bovolenta, senza più fare ritorno. La figlia, allarmatasi, ha dapprima avvertito il 118 dopodiché ha lanciato un appello sul web, con tanto di foto.

L’appello

«Non ha soldi né documenti o telefono. Indossa una giacca nera con cappuccio con il pelo chiaro e probabilmente un pigiama con scarpe chiare. Crediamo sia in uno stato confusionale.Vi chiediamo di diffondere e condividere sui gruppi e sui profili. Chiunque la vedesse contatti il 112 dicendo che potrebbe trattarsi della signora Girotto Roberta. Vi ringrazio, aiutateci». Secondo quanto riportato dalla figlia sui social, sembrerebbe sia stata avvistata all’altezza di Cavarzere verso le cinque del pomeriggio sempre di lunedì.

La notizia con la foto della donna è stata condivisa in queste ore anche dalla Protezione Civile di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *