Biciclette all’ANC, serviranno per i controlli sul Lusenzo

Scritto da il 25 gennaio 2020 alle 15:01
82865450_766490483754448_6930846772038205440_n

Il Nucleo di Volontariato e protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Chioggia, al fine di rendere più efficace il monitoraggio delle aree pedonali e dei parchi pubblici, ha acquistato a proprie spese, due bici elettriche con logo ANC, che entreranno in funzione nel prossimo mese di febbraio. Questi mezzi permetteranno ai volontari dell’Arma in congedo in servizio, di perlustrare in pochi minuti tutto il tratto pedonale del Lusenzo e segnalare alle autorità competenti eventuali vandali che sistematicamente rovinano le strutture esistenti.

Il presidente del Nucleo, M”A” Antonio Bono: “Il nostro auspicio è che ci sia una collaborazione attiva da parte dei cittadini, segnalando ai nostri volontari in servizio eventuali problemi”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *