Anfass promuove il corso di II Livello sull’Autismo

Scritto da il 22 gennaio 2020 alle 18:01
autismo

Formazione sul Disturbo dello spettro autistico, il percorso iniziato da Anfass lo scorso anno continuerà nel corso del 2020 con quattro incontri a cadenza quindicinale.

Le date previste sono i mercoledi 12 e 26 febbraio, 11 e 25 marzo, dalle 15.30 alle 18.30.

I temi trattati riguardano: “L’osservazione strutturata per la valutazione”; “La valutazione e la programmazione dell’intervento”.

In ogni incontro sarà previsto un momento Teorico e uno di Esercitazioni pratiche sui casi.

Il corso è rivolto ad insegnanti, educatori, operatori sociosanitari, psicologi. Saranno ammessi i corsisti della precedente formazione, o chi ha svolto almeno una formazione di base sull’autismo. Il costo è di Euro 40,00 complessivo.


Termine d’iscrizione entro 24 gennaio. La sede verrà comunicata in seguito. Per informazioni chiamare 041491533 sede ANFFAS dalle 9.00-12.00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *