Do You Speak Chioggiotto?

Video: Xe rivà el Nadale, gli auguri in musica dei John See a Day

Scritto da il 18 dicembre 2019 alle 21:12
natale

«Facciamo gli auguri di Buon Natale a chi è andato sotto acqua e a chi sta male». È con un pensiero a tutte quelle persone che hanno subito danni a causa dell’acqua alta che ha devastato sia Venezia che Chioggia che si chiude Xe rivà el Nadale la canzone natalizia, appena pubblicata, che ha visto assieme i John See a Day e Marco “Furio” Forieri dei Pitura Freska (ora negli Ska-J).

Il gruppo clodiense dei John See a Day per festeggiare il Natale ha deciso di regalare ai fan, per la prima volta, un brano reggae, chiamando con loro un maestro del genere come Furio.

I John See a Day hanno deciso di celebrare il decimo anniversario della fondazione del gruppo pubblicando per La Grande V Records Disco Volante, quarto album in studio del gruppo clodiense (o “chioggiotto”, come preferisce la band).

ECCO IL VIDEO DI NATALE

LE DATE DEL TOUR DEI JOHN SEE A DAY

20 dicembre al Conamara di Padova

28 dicembre al Circolo Acli di Mesola, Ferrara

10 gennaio al Discanto pub di Sottomarina, Venezia

11 gennaio al Greenwich Pub di Curtarolo, Padova

24 gennaio al Sinè di Porto Viro, Rovigo

7 febbraio al Mamaloca di Vicenza

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *