Do You Speak Chioggiotto?

Rischioso intervento delle forze dell’ordine per fermare un esagitato

Scritto da il 7 dicembre 2019 alle 23:12
Schermata 2019-12-07 alle 23.01.27

Oggi pomeriggio in calle Piva a Chioggia ennesimo intervento a rischio per le forze dell’ordine che hanno dovuto bloccare una persona esagitata e visibilmente violenta che si è scagliata anche contro un’auto della polizia. Gli agenti sono stati chiamati per fermare l’uomo che aveva spaccato del mobilio di casa, gettandone una parte dalla finestra.

Bloccarlo non è stata impresa facile ed un carabiniere è stato ferito ad un braccio nell’intervento.

Dopo i fatti, dura presa di posizione del segretario regionale del sindacato Fsp polizia di Stato, Mauro Armelao che chiede che gli agenti vengano dotati di taser: “Non possiamo continuare a contare feriti quando con uno strumento che si è dimostrato efficace si andrebbero a ridurre i corpo a corpo. Basta chiacchiere. I politici che stanno dalla parte delle forze dell’ordine escano con coraggio e presentino interrogazioni in parlamento per “svegliare” il governo che su questa cosa sta cincischiando. Siamo stanchi di lavorare in queste condizioni. Inutile uscire in strada e trovarsi a difendere i cittadini e noi stessi a mani nude o quasi. Taser subito! Solidarietà e vicinanza ai colleghi delle volanti del commissariato di Chioggia intervenuti e ai carabinieri della compagnia di Chioggia”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *