Do You Speak Chioggiotto?

Rilasciata in mare una Caretta caretta salvata a Chioggia

Scritto da il 2 dicembre 2019 alle 19:12
78133605_2514613908594475_7429724888669093888_o

Tre esemplari di Caretta caretta sono state rilasciate in mare sabato mattina a Riccione, accompagnate dagli sguardi di decine di persone. Sono state “battezzate ”Martina, Pimpa e Ida e sono state curate  nel corso dell’autunno dalla Fondazione Cetacea, dopo essere state recuperate, ferite o debilitate. Si tratta di tre giovani adulti di sesso femminile.

Martina è quella arrivata da Chioggia ed è stata curata grazie alle sinergie tra Fondazione Cetacea e Wwf Veneto, e il suo ritorno in mare è stato possibile grazie alla collaborazione che dura da più di otto anni tra Fondazione e la Clinica Veterinaria del Benvenuto a Polesella del dottor Luciano Tarricone, che gestisce il Cras locale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *