Do You Speak Chioggiotto?

Laura Tiozzo Pezzoli vince 17.200 euro ai “Soliti Ignoti”

Scritto da il 1 dicembre 2019 alle 22:12
PHOTO-2019-12-01-21-34-06

Vince ben 17.200 euro Laura Tiozzo Pezzoli, la chioggiotta impegnata questa sera nel gioco televisivo di Rai 1 “I Soliti Ignoti”.

Il famoso game show condotto da Amadeus mette in palio ogni sera ben 250.000 euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale, dai picchi di ascolto altissimi, del “parente misterioso”.

La 34enne chioggiotta non ha vinto il montepremi più alto, ma ha comunque portato a casa un buon gruzzolo. Laura Tiozzo Pezzoli è un’impiegata di banca presso il Monte dei Paschi di Siena, filiale di Rosolina. Sposata con Nicola Marangon è mamma di una bimba di poco più di un anno di nome Isabella.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *