Do You Speak Chioggiotto?

La promozione del sistema mare e spiagge, se ne parla giovedì in un convegno

Scritto da il 4 dicembre 2019 alle 14:12
Bagni Willy. Spiaggia a Sottomarina (11)

La “Promozione del sistema turistico tematico mare e spiagge” è al centro del convegno che si terrà giovedì 5 dicembre alle 10.30 nella sala convegni dell’Hotel Mosella a Sottomarina.

Organizzato da Venice Sands, consorzio di operatori di Bibione, Caorle, Jesolo, Eraclea Mare e Chioggia (grazie all’adesione del Consorzio di promozione con Chioggia Sì) si parlerà di promozione a 360 gradi. Moderati dal presidente del Consorzio Con Chioggi Sì, Silvia Vianello, si confronteranno alla presenza dell’amministrazione comunale clodiense, i presidenti di Venice Sands (Luigi Pasqualinotto), di Unionmare Veneto (Alessandro Berton), dell’Ascom di Chioggia (Alessandro Da Re), di Gebis Chioggia (Fabrizio Boscolo), di Cisa Camping Chioggia (Luciano Serafini), di Chioggia Yacht Group (Marco Boscolo) e della Pro Loco di Chioggia (Marco Donadi).

Venice Sands, che ha ricevuto anche il plauso del governatore del Veneto Luca Zaia,  è il primo esempio di unione di località balneari, che guarda alla promozione dell’intero territorio a beneficio di tutto il comparto turistico balneare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *