- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 2 anni fa
- FalarseScritto 4 anni fa
- CriareScritto 4 anni fa
- CrestósoScritto 4 anni fa
- CalomareScritto 4 anni fa
- InsemenioScritto 4 anni fa
- PigrafeScritto 6 anni fa
- TagiareScritto 6 anni fa
- DescolarseScritto 6 anni fa
- PiovaScritto 7 anni fa
Il buon cuore dei chioggiotti: 10442 kg di cibo per la colletta alimentare

In occasione dei 30 anni del Banco Alimentare numeri da record per la Colletta Alimentare a Chioggia e Sottomarina, con ben 10442 kg di cibo raccolto grazie al buon cuore dei chioggiotti.
Numeri incredibili che crescono ogni anno, a confermare la generosità della gente della città e la fiducia sul lavoro fatto dal Banco Alimentare. Per il compleanno tondo, 30 anni ieri, molte associazioni e gruppi del territorio hanno messo a disposizione la propria capacità artistica, per animare con musica e balli vari punti della città dove si svolgeva l’attività dei volontari. Banda, Coro Popolare, Clugiae Ensemble, J24 Gospel Choir, Enrico Marchesan, la Marciliana, hanno reso la Colletta un momento di grande festa.
Un’iniziativa questa che viene proposta a livello nazionale e che è stata possibile a Chioggia grazie al grande lavoro del presidente Moreno Marcon e del capo magazziniere Michele Doria che hanno organizzato un evento cosí importante, coordinando il lavoro degli straordinari 400 volontari.
Ci racconta Patrizia Padovani del gruppo organizzatore: “La festa ê stata proprio espressione della corrispondenza del cuore di ognuno di noi che vi partecipava. Un forte ringraziamento a tutti i supermercati che hanno aderito e sopratutto a tutti coloro che hanno donato una spesa a chi ne ha bisogno. Il gesto davvero più importante. Bellissimo vedere una così grande attrattiva a fare del bene, segno che il nostro cuore desidera il bene, il vero il giusto!”
UN VIDEO CON ALCUNI MOMENTI DI FESTA
LE IMMAGINI AL PARCO COMMERCIALE CLODI’
I VOLONTARI DA EUROSPESA
LA FOTOGALLERY DELLA GIORNATA