Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: le proposte per le feste di Scarpe e Scarpe al Clodì

Scritto da il 4 dicembre 2019 alle 09:12
71954377_2553509871370349_2322712786053890048_o

Scarpe? Le migliori alleate delle donne!

Ogni occasione è buona per acquistarne un paio  da Scarpe & Scarpe al Parco Clodì!


Durante le festività ci sono molti appuntamenti unici per sfoggiare outfit speciali, come il Natale e il Capodanno ma anche le vacanze, le uscite con gli amici per scambiarsi gli auguri.

Quindi spazio ai trend di stagione come gli stivali alti, ovvero i cuissard, in pelle, in velluto da indossare con abitini in velluto o abitini eleganti.

Per chi ama il rosso non possono mancare gli stiletti, le décolleté in pelle o in suede.



Vi segnaliamo un altro bel trend, i tronchetti in ecopelle in vari colori e fantasie: rossi, neri, zebrati etc adatti a tutte le donne dalla vena un po’ rock.

Stivali? Sempre attuali e sempre presenti. Li trovate: alti, bassi, in pelle o ecopelle, con tacco a spillo, flat, tacco quadrato, insomma per tutti i gusti.



Se invece il Natale lo passate sulla neve, nessun problema, ci sono anche gli scarponcini adatti per le giornate fredde o le sneakers belle e comode per le vostre passeggiate!


Scarpe & Scarpe propone calzature per tutta la famiglia. Ampio reparto dedicato alle calzature sportive adatte a tutti i tipi di sport, ciabatte per la casa e un ampio reparto dedicato all’abbigliamento uomo, donna e bambino, compresi gli accessori.


Aperto tutti i giorni con orario continuato presso il Parco Commerciale Clodì
Strada Statale Romea, 510
Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *