Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: il look di Natale con Nucleo Kids

Scritto da il 11 dicembre 2019 alle 11:12
LT00505_U632_A__productnucleo kids chioggia

Nucleo Kids a Chioggia è pronto per le festività!

Quando ci sono bambini nella nostra vita,  l’atmosfera unica delle feste natalizie è ancora più sentita. L’attesa, i regali, la magia di Babbo Natale,  i cenoni in famiglia o con gli amici.

Da Nucleo Kids trovate tantissime proposte per le feste, per i piccolissimi di casa (0-24) e i più grandicelli (fino ai 14-16 anni)


Qui sotto il negozio a Chioggia
bello ed addobbato.
Nucleo Kids si trova in Calle
accanto alla Chiesa di Sant’Andrea.



Grandi “raduni familiari”, le vacanze e le immancabili foto natalizie… con Nucleo Kids i bimbi si divertiranno con outfit originali!

Fa freddo, quindi bisogna stare attenti a coprire bene i bambini quando si esce. Se la festa o il cenone si fanno a casa di amici e parenti, sotto il capospalla si può optare per cose più leggere e sfiziose.

Ci fa piacere che i bambini siano vestiti in modo un po’ più eleganti del solito in queste occasioni, ma sappiamo che non può mai venire meno la comodità. In questo senso, Nucleo Kids ci viene incontro con capi “chic” ma anche pratici e confortevoli ad ogni età.




Per le bambine c’è l’imbarazzo della scelta. Abitini rossi, a quadri, panna, in ecopelle, in chiffon da abbinare ad un bel paio di calze di lana senza problemi di abbinamento. Se desiderate uno spezzato, via a gonnelline corte abbinate con giacchini bon ton e  maglioncini. Per le bimbe sportive nessun problema, ci sono leggings in ecopelle e maxi maglioncini caldi e poi per le bimbe “Rock” abiti e tute in ecopelle da abbinare con maglie con applicazioni luccicanti.

Per gli ometti, oltre alle giacche e gilet per bambini, spazio a felpe irriverenti con zip o cappuccio.



Nucleo Kids, Rione Sant’Andrea
a Chioggia
accanto alla
Torre dell’Orologio.
Segui le novità su fb Nucleo Chioggia


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *