Do You Speak Chioggiotto?

Euro Music Vision a Bucarest, vince il cantante chioggiotto Alessandro Civiero

Scritto da il 26 dicembre 2019 alle 13:12
80423572_2573911356049630_35888119660150784_n

Il giovanissimo Alessandro Civiero si è aggiudicato il primo posto al Festival internazionale “Euro Music Vision” di Bucarest. Il 14enne chioggiotto ha battuto tutti piazzandosi al primo posto della sua categoria, cantando Someone you Loved di Lewis Capaldi.
Erano ben 140 quest’anno gli iscritti al Festival.

Civiero è considerato un vero talento del canto: frequenta la prima Liceo Scientifico al Veronese di Chioggia. Tra i cuoi insegnanti alcuni artisti locali come Dario Campanaro e Chiara Doria. Ora è seguito anche dalla soprano lirica Cosetta Tosetti, docente di canto presso il conservatorio di Padova.

Grazie a questo successo ora Civiero rappresenterà l’Italia all’International Award for Young Talents “Volare” che si svolgerà in Romania ed altri eventi previsti in estate in Sardegna e a Malta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *