Do You Speak Chioggiotto?

Clodì, domenica si recupera “Anna & Elsa La Regina del Ghiaccio”

Scritto da il 17 dicembre 2019 alle 13:12
405x574 (1)

Si recupera domenica 22 dicembre lo spettacolo “ANNA & ELSA LA REGINA DEL GHIACCIO”, saltato domenica scorsa a causa di un malanno di stagione che ha colpito due delle attrici protagoniste.

Si tratta di un Musical liberamente ispirato al cartone animato più amato degli ultimi anni: FROZEN!

Costruito fedelmente sulla trama e personaggi del film e in occasione dell’uscita sul grande schermo dell’attesissimo sequel, il musical porta in scena uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro!

L’inizio è previsto per le ore 16.30 circa. Un’ottima occasione per la famiglia che vuole dedicare un pomeriggio allo shopping natalizio ma anche vivere un’emozione intensa con i propri figli, con una delle storie più amate degli ultimi anni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *