Do You Speak Chioggiotto?

C’è stato oggi l’esordio olimpico di Luca Zennaro nello slalom gigante

Scritto da il 17 dicembre 2019 alle 20:12
PHOTO-2019-12-17-16-27-35

Grande emozione per il chioggiotto Luca Zennaro che oggi ha vissuto il suo esordio alla Winter Deaflympics, le olimpiadi invernali per sordi, in scena tra Valtellina e Valchiavenna fino al 21 dicembre.

Alla fine delle due manche si è piazzato in 18esima posizione, una grande soddisfazione per lui, sopratutto vista la sua giovane età. Proprio per il suo ottimo risultato all’esordio, sia la Rai che Sky lo hanno intervistato al termine della gara. Gli è stato chiesto sui suoi progetti futuri per i prossimi giochi in Canada fra quattro anni, Luca ha promesso di lavorare intensamente per migliorarsi, senza tralasciare lo studio.

Sono ben 1200 gli atleti, che stanno gareggiando in questi giorni alle Deaflympics, e provengono da 33 nazioni.

Luca Zennaro torna in pista domani 18 dicembre per la gara di slalom speciale.

Eccolo al cancelletto di partenza

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *