Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5, Valli batte Chioggia nel derby

Scritto da il 7 dicembre 2019 alle 15:12
78396991_531364190778961_7828762032328409088_n

Una splendida cornice di pubblico ha accolto la sfida tra lo United Futsal Valli e l’Union Chioggia Sottomarina, il derby valevole per la nona di campionato di serie D, girone D di calcio a 5.

Dopo un inizio forte del Chioggia che passa in vantaggio, il Valli mette tutta la sua tecnica ed esperienza e finisce la prima frazione avanti per 5-2. Nel secondo tempo la formazione della frazione si è limitata al controllo del match, anche se per entrambe le squadre non sono mancate le occasioni. Bravo il Valli a finalizzare meglio aumentando lo score. Finisce 7-2.
Lo United Futsal Valli rimane in testa e accorcia anche la differenza reti con il Trecenta che vince di misura sul Lusia!
L’Union Chioggia Sottomarina rimane fermo a 10 punti e deve subito riprendersi per restare nella scia dei playoff.

9^ di campionato SERIE D girone D

United Futsal Valli – Union Chioggia Sottomarina
Risultato finale 7-2
Marcatori Valli: Bozzato Daniel 2, Bacci Nicola 2, Sambo Alessandro 2, Ravagnan Mario.

Marcatori Chioggia: Perini Simone, Doria Marco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *