Do You Speak Chioggiotto?

Video Gallery: la moda autunno- inverno di Nucleo Kids!

Scritto da il 1 novembre 2019 alle 12:11
IMG_0807nucleo kids chioggia

Nucleo Kids Chioggia presenta una collezione invernale specialissima!

Brand conosciuto a livello nazionale, propone uno stile molto grintoso per i bambini e le bambine fino ai 16 anni. Proposte varie che vanno dallo sporty al rock, dal bon ton al classico. Qui i bimbi sono liberi di scegliere le proposte che più si sentono proprie.

Gli outfit sono molto originali e tendenzialmente si ispirano alla moda “dei grandi”, così anche i bambini più esigenti saranno felici!


Qui sotto alcune proposte per bambino e bambina dal catalogo ufficiale



Per le bambine spazio alle applicazioni su maglie e felpe, luccichii e perle e poi ancora gonne in tulle lunghe o corte abbinate a chiodi in ecopelle per dare un tocco rock. Molto gettonati i pantaloni a 3/4 belli ampi come vuole la moda e poi molti abitini da portare con gli anfibi e calze colorate di lana.

Per lui invece molte felpe con stampe simpatiche e magliette con disegnate finte cravatte e finti papillon! Non solo jeans, ma anche pantaloni in morbida felpa, o jeans dai lavaggi chiari o scoloriti, tute per gli sportivi e per le occasioni spaciali giacche in felpa e gilet, da portare sempre con stile!


Qui sotto i nostri modelli ci presentano il tema dedicato ai colori: rosso, nero e bianco


IMG_0904nucleo kids chioggia


Ecco il tema del bianco e del nero


IMG_0800nucleo kids chioggia


Trovate la nuova collezione nello store in Corso del Popolo, Rione S. Andrea.


VIDEO: NUCLEO KIDS CHIOGGIA


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *