Do You Speak Chioggiotto?

Sabato Chioggia su Rete 4 nella trasmissione di Luca Sardella

Scritto da il 5 novembre 2019 alle 13:11
PHOTO-2019-10-12-13-54-53-420x470[1]

Ancora un’importante vetrina televisiva per la città di Chioggia che sabato 9 novembre sarà protagonista dalle ore 13.00 nella trasmissione televisiva «Sempre Verde», il programma di Rete 4 condotto dal popolare volto televisivo Luca Sardella.

Le immagini del servizio sono state registrate nei giorni scorsi a Chioggia. Si parlerà oltre che di mercato ittico, e delle peculiarità della città, anche del progetto Laguna Pulita di Nino Gobetti e di una delle eccellenze produttive di Chioggia, ovvero la Davimar che si occupa del commercio di prodotti ittici. Una storia nata 50 anni fa da Alessio Bonaldo che inizia in città l’attività di lavorazione delle “Sepe de Ciosa”, ancora oggi la più importante peculiarità dell’azienda.

Un video registrato durante le riprese fatte a Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *