Do You Speak Chioggiotto?

Nel 2020 Chioggia potrebbe avere un teatro, riparte il cantiere all’ex Astra

Scritto da il 8 novembre 2019 alle 15:11
teatro ex astra4

Nel 2020 Chioggia potrebbe avere finalmente il suo teatro. Il sindaco ha annunciato in un’intervista alla Nuova Venezia,  la ripresa a breve del cantiere nell’ex cinema Astra, per completare i lavori iniziati molti anni fa e mai conclusi.
Per l’ex cinema  sono stati stanziati 2,2 milioni per procedere al completamento dell’opera, in particolare la parte degli interni e degli arredi.

L’amministrazione sta anche lavorando per completare e trovare una destinazione per il centro minori la Barca. L’idea è di una permuta, facendolo diventare la nuova caserma dei vigili del fuoco. Altra permuta potrebbe essere la cittadella della giustizia che potrebbe diventare il nuovo commissariato di polizia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *