Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: da Liliana Bimbi speciale zona “Piccole Donne”

Scritto da il 21 novembre 2019 alle 09:11
74231798_2406612716247298_5938682182468894720_n

Sarà un inverno di sicuro non banale per le bimbe che vestiranno le proposte di Liliana Bimbi!

Scopri nello storico negozio di Chioggia il nuovo reparto per le bambine fino agli 8 anni.

Gli outfit presentati sono veramente irresistibili e faranno contente tutte le bimbe.


Per le romantiche, il rosa è protagonista: declinato in varie sfumature, dal cipria al confetto e rosa antico. Bellissimi i parka di Freedomday con interni colorati o le ecopelliccette anche per le prossime festività. Molto interessanti i materiali, come il neoprene su gonnelline bon ton.



Per le bimbe più “dark” – che non amano il rosa- Liliana Bimbi propone il nero! Un colore che negli ultimi anni è gettonatissimo perché proposto in abbinata al bianco, al rosso e al grigio, che lo “accendono”. Abitini, maglioncini, leggings, gonnelline e piumini neri da fare invidia alle mamme.

Altro colore top dell’inverno è l’ocra. Altro colore forte che va accendere alcuni colori scuri invernali. Deliziosa la gonna in ecopelle, per le bimbe FASHION!

Poteva mancare il rosso? Abitini total red da sfoggiare il prossimo Natale, colli in lana e il meraviglioso abitino bianco e rosso in pie de poule, sono solo alcuni degli outfit per le feste.



Alcuni capispalla che potete trovare in negozio



Liliana Bimbi ti aspetta in Calle San Giacomo a Chioggia.
Segui le novità su facebook 


VIDEO: Federica ci illustra le novità per la bimba


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *