Do You Speak Chioggiotto?

Al Clodia Piscina e Fitness una bella novità, il Feet Up!

Scritto da il 8 novembre 2019 alle 17:11
FEET UP CLODIA PISCINA

Niente paura, non ci sono solo esercizi a testa in giù! Il feet up, il famoso “sgabello”, sta conquistando tutti!


Ma a cosa serve questo strumento? In principio è nato con l’obiettivo di permettere di praticare in modo semplice alcune posizioni dello yoga, per esempio la posizione in verticale sulla testa. Ma ora viene utlizzato in palestra per vari esercizi e finalità.

Per moltissimi di noi è difficile riuscire a mantenere a lungo alcune posizioni,  seduti con le gambe incrociate, o rimanere seduti sui talloni,  prima o poi arriva qualche dolorino a farsi sentire. Il Feet up è  un comodo supporto per semplificare alcune posizioni o per rendere più efficaci altre.


70443593_10157323021165801_1887933809320525824_o


Utilizzandolo come un supporto su cui sedersi, diventa facile riuscire a mantenere la schiena dritta e l’allineamento corretto del corpo, senza sentire fastidi.

Ha un design  innovativo e, grazie alla sua forma ergonomica, si adatta perfettamente al corpo e lo sostiene quando ci mettiamo a testa in giù e gambe in su.


FEET UP


Potete provare il nuovo corso di FEET UP presso Clodia Piscina & Fitness: è adatto a tutti quelli che vogliono potenziare, migliorare e allungare le proprie fasce muscolari. Piano piano, si apprenderanno  le tecniche che permetteranno di migliorare la fiducia in noi stessi e la coordinazione fisica.


Per info e per provare: segreteria 041 496 5905
Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook 


VIDEO: Samuel ci spiega il Feet Up


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *