Do You Speak Chioggiotto?

Acqua alta eccezionale, Ascom chiede lo Stato di Emergenza

Scritto da il 13 novembre 2019 alle 19:11
73523494_2774269715928505_4152249733231935488_o

Ascom Confcommercio ha scritto al sindaco di Chioggia Alessandro Ferro per invitarlo ad attivarsi a chiedere lo stato di emergenza dopo l’eccezionale acqua alta di ieri sera.

Scrive Ascom: “Visto gli eventi naturali di straordinaria rilevanza avvenuti nella serata del 12 novembre 2019, considerato l’entità dei danni subiti da tanti commercianti e imprenditori del nostro territorio, in particolar modo del Centro Storico di Chioggia e Sottomarina, e l’entità dei danni sull’arenile di Sottomarina e Isola Verde si chiede con la presente che venga subito messo in opera lo stato di emergenza derivante da calamità naturale collegato agli effetti della eccezionale alta marea riscontrata nei territori sopra citati”.

L’associazione si mette a disposizione per collaborare con l’Amministrazione per mettere in campo qualsiasi azione utile per superare l’emergenza in atto che ha messo in ginocchio molte attività imprenditoriali del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *