Do You Speak Chioggiotto?

Rombano i motori a Chioggia, un fine settimana dedicato al drift

Scritto da il 5 ottobre 2019 alle 12:10
9996-hp

Il porto di Chioggia ospita oggi e domani 6 ottobre, la quarta edizione della manifestazione sportiva “Expo Drift Port of Chioggia”, organizzata da SMAAL A.S.D. e patrocinata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale.

Nel corso delle due giornate sono coinvolte diverse tipologie di mezzi a trazione posteriore, guidati da piloti esperti, professionisti e non, che militano nel Campionato Italiano ed Europeo.
Grazie al loro impegno, è possibile assistere a prove di bravura ed esibizioni di stuntman, ma anche partecipare a corsi per principianti, oltre che provare il brivido di un drift al fianco di un pilota.

Accanto al circuito è stata allestita un’area dedicata alla ristorazione ed un paddock dove poter ammirare i mezzi e scattare fotografie assieme ai piloti.
L’evento si chiude domenica alle 18:00

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *