Do You Speak Chioggiotto?

Maxi sequestro di vongole veraci a Chioggia

Scritto da il 19 ottobre 2019 alle 14:10
Vongole

Maxi sequestro di vongole veraci da parte della Guardia di Finanza che durante un’attività di servizio di pattuglia nelle acque della laguna, ha intercettato nella zona di Chioggia un barchino con due persone a bordo. Quando si sono visti intimare l’alt, i due pescatori non ci hanno pensato su due volte e si sono dati alla fuga con manovre pericolose. Inseguiti, hanno finito per arenarsi provando poi a fuggire a piedi. I militari sono però riusciti ad avere la meglio, riuscendo a fermarli.

A bordo i militari hanno trovato 19 sacchi di prodotto seminale per un totale di circa quattro quintali di vongole veraci allo stadio giovanile.

Note
Foto archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *