Do You Speak Chioggiotto?

I volti del sud-est asiatico nella mostra di Domenico Augusti

Scritto da il 15 ottobre 2019 alle 13:10
0E73F5E6-FBE7-4FBD-8C2E-F3CADC0B5FE7

Si terrà dal 19 al 26 Ottobre presso le Sale Espositive del Museo Civico di Chioggia la mostra fotografica “Sguardi d’Oriente” del fotografo e viaggiatore Domenico Augusti.

Racchiusa all’interno della rassegna “Orizzonti”, la mostra sarà un viaggio nei posti più suggestivi dell’Asia: dai monasteri buddisti del Sud-Est asiatico alle vette delle regioni himalayane, dalla spiritualità della valle del Gange alle steppe dell’Asia Centrale passando per la Grande Muraglia Cinese e per le giungle del Borneo. Fotografie frutto di anni di reportage, rese uniche dai volti, dalle tradizioni e dagli abiti delle genti del posto.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il FotoClub Cavarzere.
Orari: mattino 10-12, pomeriggio 16-19, aperto tutti i giorni. Ingresso libero.

L’inaugurazione della mostra si svolgerà sabato 19 ottobre alle ore 17.00 con una visita guidata a cura dell’autore. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *