Do You Speak Chioggiotto?

Alla scoperta del Bosco Nordio con la “Caccia al Tesoro Bestiale”

Scritto da il 4 ottobre 2019 alle 18:10
bestiale caccia bosco nordio 2019

Una nuova iniziativa per andare alla scoperta del Bosco Nordio, domenica c’è la “Bestiale Caccia al Tesoro”. Si tratta di un pomeriggio all’insegna della natura e del divertimento per tutta la famiglia. I partecipanti dovranno raccogliere indizi su alcuni degli animali che vivono nel bosco, superando una prova finale che li condurrà al tesoro bestiale. Un’attività incentrata sul bosco ed i suoi abitanti, per scoprire divertendosi e visitare la Riserva Naturale Integrale Bosco Nordio.

Dalle 10.30 alle 17.30 la caccia al tesoro si ripeterà più volte per dare la possibilità, a chi desidera partecipare, di scegliere l’orario più adatto. La quota di partecipazione è di 6 euro e consente l’ingresso di un adulto e di un bambino (comprensivo del biglietto d’ingresso alla riserva). Chi lo desidera può consumare il pranzo al sacco all’interno della riserva.

Prenotazione necessaria: 345 2518596

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *