Do You Speak Chioggiotto?

Lagune – Vite sull’acqua, ecco i vincitori del concorso

Scritto da il 2 settembre 2019 alle 15:09
laguna sud

Laguna Sud – Il cinema fuori dal Palazzo, manifestazione che si è svolta dal 21 al 25 agosto presso il Chiostro dell’isola di S. Domenico a Chioggia, si conclude con i vincitori del concorso internazionale di cortometraggi, Lagune – Vite sull’acqua, ideato da ZaLab e Giornate degli Autori e promosso all’interno della manifestazione stessa.


La giuria, composta dalla regista Paola Randi, dal direttore della fotografia Valerio Azzali e dallo scrittore Francesco Targhetta, ha assegnato i seguenti premi:

Premio Laguna Sud 2019 per il Miglior film
Manara (Libano, 2019) di Zayn Alexander
Menzioni speciali
Sabbia fine estate (Italia, 2019) di Dante Albanesi
L’ora di porto (Italia, 2018) di Dario Di Viesto
Premio del Pubblico
Felici e fortunati (Italia, 2019) di Giulia Zennaro
Ciruzziello (Italia, 2018) di Ciro D’Aniello

Mercoledì 04 Settembre 2019- alle ore 21:00 presso la Villa degli Autori- sarà proiettato il cortometraggio vincente Manara (Libano, 2019) di Zayn Alexander.


manara laguna sud

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *