Do You Speak Chioggiotto?

Indiga, demolito il vecchio stabile, da marzo un locale tutto nuovo

Scritto da il 18 settembre 2019 alle 20:09
70837410_2452537778175932_3562253498869350400_n

Chiusa la stagione estiva all’Indiga di Sottomarina sono iniziati i lavori di demolizione del vecchio stabile che presto lascerà posto ad un locale tutto nuovo.

Già in questi ultimi due anni, erano iniziati alcuni interventi nello stabilimento balneare, prima per la sistemazione del parcheggio e poi per la creazione di una struttura d’appoggio alla spiaggia. In queste ore invece sono iniziati i lavori che porteranno a marzo 2020 alla creazione di un locale tutto nuovo, sulle ceneri della struttura che ha ospitato in questi ultimi dieci anni, migliaia di giovani e non solo, che hanno frequentato le molte feste ed eventi realizzati.

Un progetto ambizioso quello a cui la proprietà sta lavorando che darà lustro alla città e renderà ancora più bella una delle zone turisticamente più frequentate in ogni stagione. Non è raro vedere nelle belle giornate invernali tantissime persone passeggiare sulla diga godendosi l’aria pulita e la vista del mare d’inverno. Il nuovo progetto sembra includere anche un’area ristorante e uno spazio dedicato al divertimento serale, anche d’inverno.

Un video teaser pubblicato da Indiga, che mostra alcuni frammenti della demolizione

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *