Do You Speak Chioggiotto?

Da Liliana Bimbi “Aventiquattrore” e “Nanan” per i piccoli di casa

Scritto da il 3 settembre 2019 alle 18:09
liliana bimbi

Per i piccolini nati in questa estate, da Liliana Bimbi tante nuove proposte per riempire l’armadio!


Lo storico negozio di Calle San Giacomo è pronto con molte novità- a partire dall’ingresso di nuovi marchi come Aventiquattrore.

È un marchio “alternativo” che veste i cuccioli di casa con una collezione originale, dai colori “alternativi” ai classici azzuro e rosa.

Sono proposte adatte alle mamme che non amano vestire sempre il bimbo o la bimba con colori chiari o romantici. Infatti nella nuova collezione predomina il nero, colore molto rivalutato per i bimbi 0-24 mesi negli ultimi tempi. Abbinato al panna, al grigio e al marrone!


image00039liliana bimbi chioggia

image00031liliana bimbi chioggia


Per le mamme romantiche che amano invece i colori tenui, ecco la collezione di Nanan.

Protagonista l’orsacchiotto! Lo trovare su tutine in lana o ciniglia, maglioncini, cappellini e coordinati dai classici colori rosa, azzurro, bianco o colori comunque tenui e dolci. Una bellissima idea regalo da fare alle nuove mamme che di sicuro apprezzeranno la dolcezza della maison!


67570402_3141541939219432_4269941187286138880_n


Video: Federica di Liliana bimbi ci presenta il reparto 0-24.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *