Do You Speak Chioggiotto?

Corsi di apnea, grande curiosità all’open day

Scritto da il 20 settembre 2019 alle 20:09
3552fe44-3f51-4553-ae3b-304f5a144ba8 2

L’Asd Apnea Doc ha organizzato Domenica 15 settembre un open day presso Clodia Piscina e Fitness. Sono state esposte ai partecipanti le varie discipline dell’apnea e tutti hanno potuto fare delle prove in acqua con una lezione di avvicinamento curata dagli istruttori Loris Casson, Fortunato Scocco e Gabriele Destro. La giornata ha ospitato anche un’esibizione di monopinna a cura delle socie di Apneadoc.

L’associazione è giovane, nasce a gennaio 2016 per volontà di un gruppo di amici  di dare al territorio di Chioggia un riferimento serio e competente nel settore. Oltre ad avere già un regolare programma di allenamento bisettimanale presso la piscina Clodia di Sottomarina- propone anche corsi di apnea e di pesca in apnea. Tra le finalità dell’associazione anche la promozione della cultura del mare e del territorio.

Il direttivo dell’ASD APNEA DOC è formato dal Presidente Loris Casson, dal Vicepresidente Jacopo Corazza, dal Segretario Fortunato Scocco, dai consiglieri Paola Boscolo Buleghin e Joli Giulio e da Gabriele Destro in qualità di Tesoriere. L’associazione ha 4 istruttori: Loris Casson (terzo livello istruttore e istruttore di istruttori), Fortunato Scocco, Jacopo Corazza e Gabriele Destro. Ad oggi conta oltre 50 soci, ed ha partecipato in maniera attiva negli eventi di promozione e protezione del territorio (Lusenzo nel Cuore, pulizia della Spiaggia, Triathlon dei Delfini, Aquathlon, ricevendo riconoscimento per il grande impegno.

L’associazione e’ registrata al CONI tramite ASI SUB – CMAS ed è iscritta presso l’albo delle Associazioni del Comune di Chioggia.

INIZIO CORSI DAL 02/10. Si svolgeranno presso la Piscina Clodia. Info Gabriele 3472670011.

FOTOGALLERY DELLA GIORNATA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *