Do You Speak Chioggiotto?

Cannes, il cantiere chioggiotto Italia Yacht presenta il nuovo progetto

Scritto da il 13 settembre 2019 alle 20:09
IY14.98-1320x836

Vedrà la luce nella primavera del 2020, Italia Yacht 14.98, l’ultima creatura del cantiere capace di portarsi a casa il mondiale ORC. Una imbarcazione importante, con un design classico ed elegante, interni spaziosi e rifiniti artigianalmente, adatta alle lunghe navigazioni.

La presentazione è avvenuta a Cannes alla presenza del progettista Maurizio Cossutti, di Franco Corazza l’uomo che ha inventato Italia Yachts e poi Francesco Pisciotta e Daniele De Tullio, rispettivamente Ad e sales manager della società. Secondo Daniele De Tullio questa nuova creatura manterrà il Dna del marchio, caratterizzato da linee potenti, eleganza e stile, grande qualità e rifiniture ricercate per gli interni.

Una barca quindi con un rapporto volumetrico bilanciato, come ha sottolineato Franco Corazza, con i tratti delle classiche bluewater degli esordi, con tratti di maggiore sportività già visti sull’11,98. Per quando riguarda il costo, le prime 5, già vendute, hanno un prezzo base di 410 mila euro cui si devono aggiungere vele, elettronica e accessori, oltre all’Iva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *