Do You Speak Chioggiotto?

Bloccato pusher, era già stato arrestato in passato per spaccio

Scritto da il 14 settembre 2019 alle 23:09
Schermata 2019-09-14 alle 23.20.06

Un’operazione congiunta tra la squadra mobile di Treviso e la Polizia di Chioggia ha consentito di bloccare uno spacciatore di 42 anni di origini tunisine con precedenti analoghi. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine dai vicini di casa, che avevano notato un viavai notturno nel suo appartamento in una palazzina popolare a Mogliano.

Le indagini sono iniziate studiando gli spostamenti del sospetto. I pedinamenti a Chioggia hanno confermato i sospetti: l’uomo era dedito all’attività di vendita di eroina. Nella giornata del 24 agosto, è stato eseguito il blitz nell’appartamento di Mogliano: all’interno gli agenti hanno trovato circa 400 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il pusher è riuscito inizialmente a rendersi irreperibile, forse aveva capito di essere osservato e quindi si era allontanato da casa. La sua latitanza però è durata poco: è stato rintracciato dal personale della questura di Treviso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *