Do You Speak Chioggiotto?

Aiuto Macellaio, c’è tempo fino al 20 settembre per iscriversi al corso di formazione

Scritto da il 18 settembre 2019 alle 00:09
corso_macellaio_foligno_puntoform

Interessante opportunità offerta da Unioncoop Formazione ed Impresa per entrare nel mondo del lavoro, grazie al corso per aiuto macellaio. Una figura professionale che ha ottime possibilità di trovare sbocchi lavorativi e con il corso di formazione di Unioncoop si entra già in contatto con le aziende, grazie al tirocinio remunerato. Il nome completo del corso è “Trattamento e Lavorazione delle Carni Nelle Aziende di Filiera” e dopo il periodo di formazione in aula prevede l’attività remunerata fino a 6,00 euro l’ora per imparare sul campo tutti i segreti del mestiere.

I requisiti per dare la propria adesione sono: avere più di 30 anni, essere disoccupati di breve o lunga durata (da almeno 12 mesi), residenza o domicilio in Veneto e almeno la licenza media.

Le adesioni devono essere fatte pervenire ad Unioncoop entro le ore 18.00 del 20 settembre. Il progetto è realizzato in collaborazione con Unicarve (associazione produttori carni bovine del Veneto) ed Ascom confcommercio). La sede di svolgimento del corso è Chioggia.

Per informazioni chiama subito lo 041 5541616

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *