Do You Speak Chioggiotto?

A scuola di ballo con Latin Style!

Scritto da il 14 settembre 2019 alle 22:09
Schermata 2019-09-14 alle 22.12.48

Vuoi imparare il latino americano, divertirti e conoscere tanti amici nuovi? Unisciti alla LATIN ACADEMY!

La Latin Style Academy è una scuola di ballo affermata che offre corsi di ballo negli stili latino americano, salsa cubana, timba e bachata, gestualità, rumba, danze afro-cubane: per imparare uno stile nuovo, per migliorare le proprie skill o semplicemente per incontrare nuovi amici e sfogarsi dallo stress della vita.

La passione di Andrea Boscolo per i balli latino americani ha fatto nascere questo fantastico gruppo di istruttori la cui missione è diffondere la passione per il ballo in tutte le sue forme!

I vari gruppi di ballo organizzano spesso uscite presso i locali e sale da ballo specializzate in musica latino americana. Questo serve, oltre che ad allenare il proprio stile in modo divertente, anche a creare quell’unione e affiatamento che in questi tipi di ballo è necessario.


CHIAMA PER INFO
Tel: 333.2993347
Strada Madonna Marina 283. Sottomarina
www.latinstyleacademy.it
equilibriumchioggia@libero.it

ISCRIVITI A UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!
(qui sotto le date)


LATIN STYLE


GALLERY E VIDEO
Latin Style ha portato le danze caraibiche nei luoghi più belli di Sottomarina: tra i Murazzi, la Diga, sulla spiaggia e nello splendido Mosella Suite Hotel.

Partner: Primo Emporio (Abbigliamento lui), Gioielli Ballarin, L’alternativa (Abbigliamento lei), Ottica Scarpa, Parrucchieri Zanel.

image00020IMG_1375mosella-suite-hotel-sottomarina-


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *