Do You Speak Chioggiotto?

Selezione di netturbini, già 1500 domande ricevute da Veritas

Scritto da il 23 agosto 2019 alle 12:08
Veritas

C’è tempo fino alle 12 di venerdì 30 agosto per presentare la propria candidatura alla selezione di netturbini indetta da Veritas.

Sono 1.500 le domande arrivate fino a oggi, il numero dei partecipanti è però destinato a crescere. “Si tratta di un numero molto elevato – scrive Veritas in una nota – che testimonia quanto i cittadini riconoscano in Veritas un’azienda seria e affidabile. L’ultima selezione analoga risale a quattro anni fa e ha portato all’assunzione in pianta stabile di oltre 140 persone.
Veritas, infatti, punta a gestire i propri servizi con personale radicato nel territorio, possibilmente residente nelle sedi delle aree territoriali: Venezia, Mestre, Chioggia, Mogliano Veneto, Mirano, San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro, quest’ultima sede della società controllata Asvo.

Chi volesse partecipare alla selezione può inviare una mail certificata a protocollo@cert.gruppoveritas.it, oppure consegnare la domanda a mano all’Ufficio protocollo di Veritas, Santa Croce 489, Venezia, aperto da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14,30 alle 16,30; venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Il bando è scaricabile qui.

La procedura di selezione avverrà secondo le modalità stabilite nel bando. Entro novembre sarà resa nota la graduatoria dei candidati ammessi, valida tre anni, dalla quale Veritas attingerà per coprire il turn over aziendale (accelerato da Quota 100) e far fronte alla stagionalità territoriale.
I primi operatori saranno assunti a dicembre, con il contratto nazionale dei Servizi ambientali e inquadramento in base ai compiti assegnati, alla tipologia dei mezzi da condurre e all’ambito territoriale in cui l’attività sarà svolta.
Prima di prendere servizio, le persone saranno adeguatamente formate sulle norme di sicurezza del lavoro, di prevenzione dagli infortuni e sulle modalità del servizio che dovranno svolgere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *