Do You Speak Chioggiotto?

I video girati a ferragosto con le parole di Gianni Scarpa

Scritto da il 21 agosto 2019 alle 21:08
gianniscarpa

Il sito del Corriere del Veneto ha pubblicato in queste ore i video con parte delle parole pronunciate da Gianni Scarpa a Ferragosto nella spiaggia Playa Punta Canna.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina (VE) erano intervenuti su richiesta di una donna di colore nata in Italia da genitori originari dell’Africa occidentale, che era stata costretta ad andarsene a causa proprio del comportamento dell’uomo, responsabile di atti discriminatori, anche servendosi di un megafono e di apparecchi acustici per diffondere musiche inneggianti al fascismo.

L’uomo è stato  denunciato per questo in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia.

Ecco i video pubblicati sul Corriere del veneto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *