Do You Speak Chioggiotto?

Eventi Sand Beach: pronti gli ultimi botti dell’estate

Scritto da il 24 agosto 2019 alle 12:08
68658420_10157531722597899_1803764806939836416_n

L’estate sta finendo? Non al Sand Beach, dove ci sono ancora due super appuntamenti per ballare sotto le stelle e con i piedi sulla sabbia.
Una straordinaria estate, ricca di eventi emozionanti ha accompagnato i pomeriggi e le notti del Sand: migliaia di persone, la musica nell’aria e il profumo del mare per “L’Estate più Bella” che era lo slogan 2019 del noto stabilimento balneare e location eventi di Sottomarina.

La stagione si chiude ufficialmente domenica 25 agosto con Asbronzatissimi e Omega, l’atteso evento molesto che unisce le hit che facevano cantare qualche anno fa, ai successi dell’estate.

Non si tratta però dell’ultimo evento in assoluto perchè il 7 settembre si recupera Holi, la festa dei colori. L’evento infatti era saltato per il meteo nella programmazione di ferragosto e sarà recuperato il primo sabato di settembre. Di fatto un’extra date che promette di infiammare ancora una volta il litorale di Sottomarina. Holi è una festa amatissima e ad ogni appuntamento riesce a far divertire migliaia di persone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *